Ray-Ban Hexagonal
Ray-Ban Hexagonal

Ray-Ban

Rivoluziona il tuo stile e riscrivi la storia

Un classico intramontabile, il modello a goccia Aviator nacque agli inizi del 1930 quando i piloti dell’aeronautica militare statunitense ebbero bisogno di un paio di occhiali altamente protettivi dai raggi del sole, panoramici ed eleganti: il risultato fu "Ray Ban Anti-glare", cioè "anti abbaglio”. Dai piloti al grande pubblico il successo del modello Aviator fu istantaneo.

Nel giro di due anni il marchio produsse il modello Shooter, i Ray-Ban Outdoorsman, il modello Ray-Ban Wayfarer e Ray-Ban Signet.

E’ indelebile il segno che i Ray-Ban hanno lasciato nella storia dell’eyewear, del cinema e dello spettacolo: Peter Fonda per Easy Driver indossa gli Olympian I e II;Clint Eastwood in Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo porta i Balorama; mentre Bob Dylan non si fa vedere quasi mai senza i suoi Wayfarer. Ma gli anni ’60 sono anche quelli del debutto dei Ray-Ban Meteor e Laramie.

Gli anni ’80 consacrarono i Ray-Ban Wayfarer in The Blues Brothers e I ’90 non furono da meno: Denzel Washington in Malcolm X indossò i Ray-Ban Clubmaster, così come Tim Roth in Le Iene. I Predator incorniciarono i volti di Will Smith e Tommy Lee Jones in Men in Black (qui l’occhiale un fu il vero protagonista del film) mentre Johnny Depp scelse i Ray-Ban Aviator Shooter in Paura e delirio a Las Vegas.

Scopri tutta la collezione Ray-Ban ReverseUn’esperienza visiva senza precedenti.
Gli iconici modelli Ray-Ban ora con un design innovativo con lenti concave.

Filtra per
FORMA DEL VISO
FORMA OCCHIALE
Specchio Virtuale
Genere
Tipologia occhiali
Best Seller
Nome Modello
Di più... Di meno
Prezzo
Filtro
Prodotto aggiunto ai preferiti